Caso Floyd: Brad Pitt scende in piazza con la sua moto [FOTO]

I Daily Mail ha pubblicato uno scatto che ritrae Brad Pitt mentre prende parte, in sella alla sua moto, ad una manifestazione a Los Angelese

Brad Pitt
Brad Pitt in C'era una volta a... Hollywood
Condividi l'articolo

Non sembra placarsi l’ondata di proteste organizzate per ribadire il problema dell’odio razziale innescata dall’omicidio di George Floyd, il giovane afroamericano soffocato da un poliziotto in pieno giorno a Minneapolis. Sono moltissime le star di tutto il mondo che si stanno unendo ai cortei unendosi tutti sotto lo slogan Black Lives Matters. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato avvistato è stato Brad Pitt che ha partecipato insieme ad altre 50 mila persone ad una manifestazione di protesta organizzata tra le vie di Los Angeles.

Nonostante il casco e la felpa con sopra la scritta George Floyd, il premio Oscar per C’era una volta a…Hollywood è stato riconosciuto e fotografato da alcuni manifestanti. Lo scatto che mostra la presenza del protagonista di Seven presente in quest’occasione è stata pubblicata in esclusiva dal Daily Mail.

Brad Pitt non è stato il solo volto noto ad essere sceso in piazza nella Città degli Angeli. Al corteo difatti sono stati avvistati anche Jennifer Lopez e Jamie Foxx, che qualche giorno fa aveva invitato i propri colleghi di Hollywood a scendere in piazza con lui, suggerimento evidentemente ascoltato da Pitt.

LEGGI ANCHE:  War Machine - Recensione, Brad Pitt generale esaltato nel film di Netflix

Cosa ne pensate di questa partecipazione così massiccia di persone ai cortei di tutto il mondo? Pensate che possa essere d’aiuto per trovare una soluzione allo spinoso problema del razzismo? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com