Quando Jack Nicholson ci provò con Jennifer Lawrence agli Oscar [video]

Subito dopo aver vinto l'Oscar nel 2013, Jennifer Lawrence ha avuto a che fare con uno spasimante davvero d'eccezione, Jack Nicholson

Jack Nicholson, Jennifer Lawrence

Siamo alla cerimonia degli Oscar del 2013. Jennifer Lawrence ha appena ricevuto l’ambito premio per la sua interpretazione ne Il Lato Positivo di  David O. Russell. La ragazza è nel pieno di un’intervista con un giornalista quando alle spalle dei due interlocutori arriva niente meno che Jack Nicholson (conoscete la sua assurda vita?) che va a congratularsi con la Lawrence per il premio ottenuto. Tuttavia, quella che all’apparenza poteva sembrare una semplice carineria, si è trasformata in un autentico, scherzoso, flirt che l’attore protagonista di Qualcuno volò sul nido del cuculo, ha messo in scena per ingraziarsi la bella attrice.

Hai fatto un lavoro stupendo con l’ultimo film, complimenti – esordisce gentilmente Jack Nicholson – E poi ti volevo dire che somiglia a una vecchia fiamma.

A questo punto al Lawrence, evidentemente divertita dalla situazione sta al gioco e gli risponde Ah, beh, basta che non assomiglio ad una fiamma attuale.

Eh, ci pensavo proprio sai. Infatti è proprio così – risponde Nicholson nel pieno del flow della situazione mentre va via, salvo poi riapparire qualche instante dopo per ribadire alla ragazza Ti sto aspettando eh. Qualche ora dopo, come la Lawrence ha affermato ad ABC, la ragazza ha ricevuto anche un dono floreale da parte dell’attore, volto di Joker nel Batman di Tim Burton con un biglietto che recitava Mi manchi già.

Non mi voglio vantare ma l’ha fatto davvero – ha affermato l’attrice raccontando la storia

Cosa ne pensate di questa storia divertente di flirt in diretta tra Jack Nicholson e Jennifer Lawrence?

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com