Epic Games Regala GTA V, ecco come Ottenerlo Gratis [LIMITATO]

Epic Games ha deciso di rendere disponibile gratuitamente sul proprio store GTA V, uno dei giochi più venduti di sempre. Ecco i dettagli.

GTA V
Credits: Flickr/ BagoGames
Condividi l'articolo

GTA V, sebbene inizi ad avere sulle spalle il peso degli anni, essendo difatti uscito nell’agosto del 2013, rimane uno dei giochi più apprezzati ed amati dell’intero universo videoludico. Di conseguenza la notizia che sarà possibile scaricarlo gratuitamente non può che fare felici i molti utenti amanti del franchise o anche coloro che non hanno mai avuto a che fare col gioco RockStar e che vogliono cimentarsi nelle avventure di Michael, Trevor e tutti gli altri. Per questo regalo bisogna ringraziare Epic Games che ha deciso di rendere disponibile GTA V sul proprio store a partire dalle 17 di oggi, 14 maggio per una settimana. Infatti l’offerta terminerà giovedì prossimo, 21 maggio.

Ad annunciarlo è stato l’account ufficiale Twitter di Epic Games, attraverso un tweet eloquente ma che è poi stato, per motivi misteriosi, cancellato. Questo è il secondo regalo a tema GTA che le piattaforme di streaming videolodico fanno in pochi mesi ai propri utenti. Infatti lo scorso settembre, in occasione della creazione del launcher della RockStar, la casa di sviluppo newyorchese aveva deciso di regalare per un tempo limitato, un altro capitolo storico della saga di Grand Theft Auto, San Andreas, uno dei giochi più venduti della storia.

LEGGI ANCHE:  GTA V, a Chicago richiesto il ban del gioco: "Istiga i giovani al furto d'auto"

Che ne pensate di questo regalo di Epic Games? Avreste preferito un altro gioco magari più recente o vi accontenterete di GTA V? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com