GTA V e GTA Online arrivano per next gen, ecco quando

GTA V e GTA Online in arrivo su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S!

GTA
Condividi l'articolo

I due titoli GTA arrivano finalmente per le nuove console

Buone notizie per tutti i fan della beneamata saga di GTA: due dei titol fra i più apprezzati degli ultimi giochi Rockstar Games sbarcheranno presto su console next gen. Parliamo ovviamente di PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, le due “capitane” della nuova generazione di prodotti per l’home gaming. Era solo questione di tempo.

E di tempo non ne dovrà passare molto. Facciamo una data: 11 novembre 2021. Quel giorno GTA V e GTA Online saranno disponibili per i possessori delle nuove console. E non è finita perché la versione per PS5 di GTA Online si potrà ottenere gratuitamente, avete capito bene, durante i primi tre mesi dalla release. Ossia, all’incirca, fino al febbraio 2022.

Va da sé che: “Grand theft Auto V avrà una serie di migliorie tecniche, aggiornamenti visuali e perfezionamenti di performance per trarre pieno vantaggio dall’ultimo hardware, rendendo il gioco più bello e responsivo che mai”. Ovviamente il punto di rilasciare un gioco già edito per next gen sta proprio nel sfruttare tecnologie superiori per migliorare ancora di più l’esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE:  GTA V: una mod consentiva di parlare con gli NPC grazie ad una I.A. [VIDEO]

Non è ancora finita: sembra che Rockstar Games abbia in serbo ancora altre sorprese a tema GTA. Nello specifico parliamo del ventesimo anniversario di GTA III, uscito nel lontano 2001. La data da segnarsi è il 22 ottobre: ancora non è stato rivelato che cosa accadrà ma di sicuro l’anniversario non passerà sotto silenzio.

Fonte: Gematsu