Tenet e i viaggi nel tempo, nuovi indizi sulla trama del film di Nolan

Nuovi indizi sulla possibile trama di Tenet

Tenet, Trailer
Frame dal Trailer di Tenet
Condividi l'articolo

Un libro ufficiale di Tenet svela un particolare importante sul film di Nolan

Mentre Christopher Nolan sta ancora premendo per tenere l’uscita di Tenet a luglio nonostante il Coronavirus, si sa ancora molto poco del film. Naturalmente, non aiuta molto il fatto che Warner Bros. sia stata costretta a mettere in pausa la campagna di marketing del film, ma qualcosa che lo studio non è riuscito a smettere di far trapelare è nel nuovo libro ufficiale messo in vendita su Amazon.

Un libro del dietro le quinte del film, edito da Insight Editions, è attualmente disponibile per il pre-ordine e si intitola The Secret of Tenet: Inside Christopher Nolan’s Quantum Cold War.

Basta il titolo per avere una nuova grande rivelazione. L’indizio è che i personaggi del film devono evitare una guerra nucleare che è in qualche modo legata alla fisica quantistica. La descrizione del libro non rivela molto al di là di questo, ma promette un’avventura “nella curvatura del tempo”.

LEGGI ANCHE:  Il Cavaliere Oscuro, Nolan e Zimmer in contrasto per una scena

Ciò porterebbe portare a pensare ai il viaggio nel tempo o come ipotizzato dopo aver visto il trailer a una manipolazione del tempo, capace di portare avanti e indietro alcuni momenti.

Se riusciremo davvero a vedere Tenet a luglio è difficile da dire, e anche se uscirà, molti spettatori potrebbero essere riluttanti a tornare nei cinema (il che potrebbe ostacolare le sue possibilità di successo).

Sarà il tempo, appunto, a darci le risposte. Speriamo che sia davvero un gran film come ci si aspetta.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

Potreste voler leggere anche: