Natalia Dyer di Stranger Things nel suo nuovo ruolo al cinema
Torna al cinema una delle attrici di punta dell’amata serie Netflix Stranger Things: la Nancy di Hawkins, Natalia Dyer, sarà la protagonista del controverso dramma adolescenziale di Karen Maine, basato sul romanzo auto-biografico della medesima autrice, “Yes, God, Yes“.
Dopo l’uscita del cortometraggio omonimo di soli undici minuti, uscito nel 2017, è finalmente arrivato il trailer del lungometraggio (trovate il link per vederlo alla fine dell’articolo), che, oltre alla giovane attrice di Stranger Things, figurerà Timothy Simons e Francesca Reale dalla serie Netflix 13 Reasons Why e Donna Lynne Champlin, attrice di Crazy Ex-Girlfriend.
Il film, presentato l’anno scorso al SWSX Film Festival, ha ricevuto numerosi consensi, nonostante il tema controverso e delicato che va a trattare, quello della scoperta della sessualità femminile in età adolescenziale, tra sesso e masturbazione.
Ecco la sinossi del film: “Dopo un’innocente chiacchierata, un’adolescente cattolica agli inizi degli anni 2000 scopre l’atto della masturbazione e lotta per sopprimere i suoi nuovi impulsi per paura della dannazione eterna.“
Leggi anche:
- Sesso virtuale per Natalia Dyer di Stranger Things nel corto di Karen Maine [VIDEO]
- Stranger Things 4, Hopper è ancora vivo nel primo Trailer [VIDEO]
- Stranger Things 4 si farà, ma non sarà ad Hawkins… [VIDEO]
Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.