Sesso virtuale per Natalia Dyer di Stranger Things nel corto di Karen Maine [VIDEO]

0
45315

Stranger Things 2 è appena sbarcato su Netflix, ma torniamo allo scorso Aprile quando ha fatto la sua comparsa Yes, God, Yes, il chiacchierato cortometraggio di Karen Maine con protagonista Natalia Dyer, l’interprete di Nancy Wheeler. Il corto, della durata di poco più di 11 minuti, racconta l’imbarazzante segreto di una giovane studentesssa, membra di una comunità radicalmente cattolica, che tramite un vecchio computer scopre il sexting, grazie ad un utente dal nome HairyChest1956 che le invia una foto di una coppia in atteggiamenti intimi.

Sulle prime la ragazza è spaventata e indecisa sul da farsi, ma dopo essersi assicurata che nessuno la osserva o ascolta, si lascia andare all’autoerotismo insieme alla coppia conosciuta sul web. Alice, questo è il nome della giovane studentessa, dovrà però scontrarsi con la realtà che la circonda, una realtà bigotta e dedita a castità ed astinenza.

YES, GOD, YES from Karen Maine on Vimeo.

La prova della Dyer, intuile dirlo, è davvero e conferma ancora una volta come il cast della nota serie tv Netflix sia davvero eccellente.

Leggi anche: Charlie Heaton: l’attore di Stranger Things fermato per possesso di cocaina

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlade Runner 2049 era inizialmente di quattro ore
Prossimo articoloSmetto Quando Voglio Ad honorem, trailer online!
Fieramente fiorentino. Studente di medicina, di estrazione classica, ormai prossimo alla laurea. Vanta un bagaglio culturale vintage-pop costruito grazie a varie attività parallele, portate avanti boicottando e autosabotando i propri studi, come la lettura compulsiva di fumetti e libri, la passione per concerti e festival, la pallanuoto e ovviamente l'amore per il cinema. Scrive per la Scimmia perché nessuno è più figo della Scimmia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here