Smetto Quando Voglio Ad honorem, trailer online!

Smetto Quando Voglio Ad honorem, ultimo capitolo della saga firmata Sidney Sibilia, ha il suo trailer appena rilasciato online.

Condividi l'articolo

Smetto Quando Voglio Ad honorem chiude il ciclo col botto

Dopo il rilascio del secondo capitolo, risalente a pochi mesi fa, Sidney Sibilia incalza il ritmo e ci riporta in sala per l’ultimo capitoloSmetto Quando Voglio Ad honorem.

Uscirà infatti il 30 novembre 2017 l’episodio conclusivo di questa saga tutta italiana sul narcotraffico organizzato dai migliori emarginati che la società moderna potesse partorire.

86c9c410 144d 4ad8 88a4 2e1c1dc9f0c1 large 1Il cast si conferma con le star dei precedenti capitoli, con l’inserimento a sorpresa di Luigi Lo Cascio, che interpreterà il villain più temibile di sempre.

Sul suo personaggio infatti si concentreranno gli sforzi dei protagonisti. Il super villain interpretato da Lo Cascio, Walter Mercurio, si è procurato un cromatografo necessario a sintetizzare del gas nervino da rilasciare nell’aria. La banda dovrà evadere quanto prima da Rebibbia, e con l’aiuto dello storico nemico Murena, fermare le trame del nuovo villain.

Il finale si preannuncia veramente col botto!

LEGGI ANCHE:  Il traditore: Bellocchio e Favino conquistano #Cannes72