Tom Hanks scrive a bimbo bullizzato perché si chiama Corona [FOTO]

Sul web è apparsa una lettera scritta da Tom Hanks indirizzata a un bimbo bullizzato per il suo nome, Corona e che ha cercato supporto nell'attore

Tom Hanks
Condividi l'articolo

Tom Hanks è una delle grandi star hollywoodiane ad essere stato colpito dal Coronavirus ed essere, fortunatamente guarito. Questo ha spinto un bimbo australiano di 8 anni a scrivere una lettera all’attore per chiedergli aiuto in quanto bullizzato a scuola a causa del suo nome. Il bimbo del Queensland infatti si chiama Corona, appellativo che gli costa diversi problemi a causa dei compagni che lo chiamano Coronavirus. Il piccolo ha deciso quindi di scrivere ad Hanks, chiedendogli come stesse e dicendo di sentirsi arrabbiato per la situzione.

La risposta dell’attore non si è fatta attendere: l’uomo ha infatti spedito una lettera al piccolo Corona, spiegando come le parole del piccolo abbiano reso lui e sua moglie Rita felici.

https://platform.twitter.com/widgets.js
LEGGI ANCHE:  Forrest Gump, Tom Hanks pagò di tasca sua per alcune iconiche scene

Caro amico Corona,
la tua lettera ha reso me e mia moglie molto felici. Grazie per essere un buon amico, perché gli amici fanno sentire gli altri amici meglio quando sono giù di morale. Non sono stato male a lungo ma comunque la tua lettera mi ha fatto sentire meglio.

Tom Hanks ha poi proseguito la lettera, facendo i complimenti al bimbo per il suo nome così bello e originale e facendoli anche un dono speciale: una macchina da scrivere che su chiama proprio Corona.

Sai, sei l’unica persona che conosca ad avere il nome Corona, come l’anello intorno al Sole, una corona. Penso che questa macchina da scrivere faccia al caso tuo. Chiedi a un adulto come funziona. E usala per rispondermi.
P.S. Hai trovato un amico in me.

//www.instagram.com/embed.js
LEGGI ANCHE:  Paolo Sorrentino contro Weiwei per la battuta sul Coronavirus [FOTO]

Cosa ne pensate di questo bellissimo gesto di Tom Hanks?

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su laScimmiapensa.com!