Peaky Blinders Mastermind, ecco le prime immagini del videogioco [video]

Sono online le prime immagini di Peaky Blinders Mastermind, il videogioco che ripercorre l'ascesa al potere della famigerata banda di Birmingham

Peaky Blinders 5: Cillian Murphy nella prima foto ufficiale
Condividi l'articolo

Peaky Blinders, la cui sesta stagione era già in lavorazione prima del lockdown, è una delle serie Netflix più amate ed apprezzate del mondo. Divenendo un fenomeno di massa, era facile prevedere che si sarebbe creato un prodotto videoludico ad hoc. Difatti così è stato; ora possiamo dare un’occhiata alle prime immagini di Peaky Blinders Mastermind, il videogioco ufficiale ambientato nell’universo della spietata banda di Birmingham.

I fatti di questo videogioco sono antecedenti a quelli che vediamo nella serie e, di conseguenza, potremo accompagnare Tommy Shelby nella sua scalata nella criminalità organizzata, aiutarlo a progettare piani ingegnosi risolvendo puzzle di difficoltà sempre maggiore per dimostrare a tutti come sia degno di guidare i gloriosi Peaky Blinders.

Mastermind dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo la prossima estate e sarà disponibile sia su Steam che sulle varie console: Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vi piace lo stile scelto per raccontare le vicende di una delle serie tv più amate al mondo? Lo acquisterete? Nel frattempo, visto che l’arrivo della nuova stagione pare ancora lontano a causa Coronavirus, potete sia leggervi la storia vera raccontata da noi, che il romanzo omonimo, di cui vi abbiamo parlato.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders 6: nuove foto dal set rivelano il destino di un personaggio?

Per altre news e aggiornamenti sul mondo della letteratura continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com!