Keanu Reeves e la clamorosa gaffe di un giornalista su Bill & Ted

Quando intervisti Keanu Reeves e improvvisamente sbagli il nome del suo personaggio in Bill & Ted... Ecco il video con la gaffe e la risposta di Keanu.

Keanu Reeves John Wick 5 ufficiale
Condividi l'articolo

Il giornalista si confonde sul ruolo di Keanu, lui lo bacchetta

Come saprete, quella di Bill & Ted è una saga di film comici aventi come protagonista, assieme ad Alex Winter, anche Keanu Reeves. Iniziata nel lontano 1989 e nel frattempo diventata di culto, la serie cinematografica avrà presto un nuovo capitolo, Bill & Ted’s Face The Music.

In attesa che riaprano i cinema e che sia possibile godersi nuovamente l’Eletto sul grande schermo, abbiamo ripescato un video d’annata da non perdere. L’intervista, avvenuta nel 2013, vede di fronte appunto, con Keanu Reeves e Josh Horowitz di MTV.

Purtroppo, l’inconsapevole intervistatore non sapeva che lo strafalcione era dietro l’angolo: nel bel mezzo dell’intervista potrete apprezzare infatti una gaffe parecchio grossolana, in seguito alla quale il giornalista non poté fare altro che imbarazzarsi. Il momento esatto dello scivolone avviene circa al secondo minuto del video.

Nel video il giornalista chiese all’attore se sia difficile, per lui, riprendere il ruolo di Bill, considerato che sono passati anni dall’ultimo film della saga. Peccato però che dei due protagonisti, Keanu interpreti Ted, e non Bill. Nel video potrete sentirlo distintamente mentre dice: “I played Ted”.

LEGGI ANCHE:  John Wick, il titolo originale modificato perchè Keanu Reeves lo sbagliava

Al che il povero giornalista, sbiancando, non poté che commentare con un mortificato “Oh my god”, allontanandosi momentaneamente mentre Keanu lo prendeva in giro: “Fai bene a fare così. Hai perso tutta la tua credibilità“. L’incubo di ogni intervistatore.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La scimmia pensa, la Scimmia fa.