Kubrick by Kubrick, Trailer del nuovo documentario sul regista

Guarda il trailer del nuovo interessante documentario su Stanley Kubrick

Condividi l'articolo

È online il trailer del nuovo documentario su Stanley Kubrick al quale parteciperà il regista stesso, grazie a delle vecchie registrazioni

Stanley Kubrick è probabilmente uno dei registi più studiati della storia americana – si possono trovare centinaia di libri sulla realizzazione di classici come The Shining, Dr. Stranamore, 2001: Odissea nello spazio, Arancia Meccanica, Spartacus e il resto della sua filmografia. Ma ascoltare ciò che Kubrick pensava dei suoi film, secondo le sue stesse parole, è più che altro una rarità. Ora, un nuovo documentario mira a cancellare quella curiosità per gli appassionati di cinema.

In testata a questo articolo potete vedere il trailer del documentario Kubrick by Kubrick.

Il documentario di Grégory Monro è in programma per il debutto al Tribeca Film Festival che, quest’anno, dovrebbe svolgersi in maniera virtuale.

Speriamo che al più presto possa arrivare nei cinema o magari su un servizio streaming come Netflix e perché no, in versione Home Video.

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori scene improvvisate del cinema

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.