Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese cerca fondi per il film

Si ferma Killers of the Flower Moon per mancanza di fondi

Killers of the flower moon - de niro, scorsese, dicaprio
Killers of the flower moon
Condividi l'articolo

Paramount Pictures sarebbe in difficoltà a livello economico per completare Killers of the Flower Moon.

La notizia arriva dal sito americano Indiewire: Martin Scorsese sarebbe alla ricerca di fondi per completare Killers of the Flower Moon.

Il nuovo film con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro è al momento sotto l’etichetta Paramount Pictures ma la casa di produzione è in difficoltà economiche e il film di Scorsese richiede un budget molto alto, vicino ai 200 milioni di dollari.

Secondo la fonte, Paramount stessa avrebbe detto a Scorsese di cercare altri sostenitori e il regista di The Irishman ha avuto contatti sia con Netflix (che ha prodotto proprio la sua ultima opera) e Apple, che è ormai lanciata nel mondo dell’intrattenimento anche con AppleTV+.

Con questa ultima notizia e i set fermi a causa della pandemia da Coronavirus in tutto il globo, il film potrebbe subire ingenti ritardi! Chissà se uscirà su una piattaforma streaming, piuttosto che al cinema.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

Potreste voler leggere anche: