Cena Con Delitto è su Amazon Prime Video: ecco come trovarlo

Cena con delitto, Knives out, recension
Cena con delitto - Knives Out

AGGIORNAMENTO: Amazon Prime Video, accortasi dell’errore, ha tolto la disponibilità di Cena Con Delitto. Per riaverlo online bisognerà aspettare ancora un po’.

Una sorpresa meravigliosa, quella fatta da Amazon Prime Video ai suoi utenti. O probabilmente un bug. Fatto sta che è da oggi disponibile l’acclamato film candidato al premio Oscar, Cena Con Delitto – Knives Out. Trovarlo però non sarà cosa scontata. 

Infatti, inserendo il titolo completo del film (al momento in cui scriviamo l’articolo), non apparirà nulla se non titoli correlati. Per poter accedere a Cena Con Delitto, infatti, è necessario digitare Jet Stream. Solo così comparirà il file caricato, riconoscibile esclusivamente dalla locandina. 

Leggi anche: la nostra recensione del film!

Molto probabilmente c’è stata un po’ di confusione sull’associazione film-titolo. Comunque vada, come ogni mistery movie che si rispetti, per poterlo visionare bisognerà indagare a più non posso. Anticipiamo le indagini e vi sveliamo già il trucco per arrivare alla soluzione e premere play. Dopodiché, potrete addentrarvi in questo geniale film diretto da Rian Johnson e con un super cast a sua disposizione. 

SE SEI UNO STUDENTE, PRIME TI COSTA LA METÀ: CLICCA QUI INIZIARE LA PROVA GRATUITA E PER TUTTE LE INFO!

Da Chris Evans fino a Daniel Craig, passando per Sigourney Weaver e Ana de Armas. Un’indagine sul suicidio di un famoso scrittore compiuta dalla sua famiglia a dir poco disfunzionale. Un film veramente lontano dal disaster movie che risponde al nome di Jet Stream. Non resta che attendere e vedere se il problema del titolo verrà risolto o se l’uscita di Cena Con Delitto verrà posticipata a data da destinarsi. Intanto che c’è, ve lo consigliamo assolutamente!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!