Stephen King su ZeroZeroZero : “Difficilmente vedrò qualcosa di meglio”

Su Twitter Stephen King si è detto letteralmente innamorato della serie tv Sky, ZeroZeroZero, della trama e anche dei personaggi.

Stephen King, ZeroZeroZero
Credits: Wikipedia/ Shealah Craighead
Condividi l'articolo

ZeroZeroZero, la serie esclusiva Sky, adattamento del romanzo omonimo di Roberto Saviano è uno dei grandi successi televisivi di quest’anno, oltre a essere una delle poche liete per il nostro Paese in questo momento. La serie, che vede tra i protagonisti Gabriel Byrne, il Dean Keaton de I soliti Sospetti, sta ottenendo grande riscontro in ogni dove, sia in Italia che all’Estero. Anche al di là dell’oceano infatti, i consensi per la serie non mancano. Ad esprimersi in maniera estremamente entusiasta su ZeroZeroZero è stato Stephen King, il maestro del romanzo horror, che su Twitter ha speso importanti parole di elogio per la serie e per gli attori protagonisti.

ZeroZeroZero: difficile credere che vedrò qualcosa di meglio quest’anno. Angosciante, terrificante, da brividi, epico. Dane Dehaan e Andrea Riseborough sono incandescenti

Voi avete visto su Sky la serie che racconta, attraverso tre location (Italia, Messico, Stati Uniti) l’intricato mondo dello spaccio di stupefacenti? Come vi è sembrata? Siete d’accordo col parere di Stephen King? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti su Stephen King continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com