Rocco Siffredi lancia il Coronasutra, guida al sesso in quarantena [VIDEO]

Su Youtube Rocco SIffredi ha lanciato il Coronasutra, una guida al sesso da utilizzare durante questo periodo di quarantena.

Rocco Siffredi, Coronasutra
Credits: Youtube/Coronasutra: Come combattere eiaculazione precoce! / Rocco's World Official
Condividi l'articolo

Siamo oramai nel pieno della quarantena che servirà a debellare il contagio da Coronavirus. La stragrande maggioranza della popolazione italiana è chiusa in casa da molti giorni e ancora se ne prospettano molti uguali davanti. Per alleggerire la situazione, sono molti gli artisti e le figure del mondo dello spettacolo che danno il loro contributo attraverso la produzione di contenuti vari. Tra questi da pochi giorni c’è anche Rocco Siffredi. La celebre stella del cinema a luci rosse ha difatti lanciato una rubrica su Youtube, dal titolo Coronasutra, che punta a dare suggerimenti agli italiani in ambito sessuale, ora che il tempo libero abbonda.

Nel primo episodio, Siffredi ha dato qualche consiglio base per avere delle buone performance sessuali. Dopo un generale “bevete molto”, l’attore ha spiegato l’importanza dei preliminari, del sesso vecchio stile, del cambio di posizioni e dell’importanza di prendersi i propri tempi a letto evitando, almeno inizialmente, il sesso estremo.

Nella secondo episodio invece, Siffredi ha voluto dare qualche consiglio per coloro i quali soffrono di uno dei maggiori problemi legati alla sessualità maschile: l’eiaculazione precoce. L’attore ha ribadito il concetto, esposto anche nel primo appuntamento, di come la mente vada sgombrata e di come solamente attraverso un pensiero rallentato e quasi assente si possa avere una buona performance sessuale.

LEGGI ANCHE:  Rocco Siffredi: "Ho pianto dopo aver visto Supersex"

Cosa ne pensate dei consigli di Rocco Siffredi? Possono venire utili in una situazione in cui ci si trova ad avere molto più tempo anche per gestire la propria vita di coppia?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!