After Life 2 di Ricky Gervais, Netflix annuncia la data di uscita

Finalmente Netflix ha comunicato la data di uscita della seconda stagione di After Life 2

After Life 2, Ricky Gervais urla al cielo
After Life - Netflix
Condividi l'articolo

Era ora che tornasse la serie di culto After Life 2 con Ricky Gervais

Netflix ha annunciato con un comunicato ufficiale che la seconda stagione della serie originale After Life con Ricky Gervais sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 24 aprile 2020.

Ambientato nella piccola città di Tambury, la serie comedy-drama narra le vicende di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie.

La stagione 2 sarà composta da 6 nuovi episodi. In questa nuova stagione, gli abitanti della città devono affrontare il problema della chiusura del giornale locale in cui lavora Tony. E con questo, anche altri problemi.

Qui sotto potete vedere le prime foto dello show in anteprima:

Il cast comprende: Ricky Gervais, Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (la saga di Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Lui e lei), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road), Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).

LEGGI ANCHE:  The Office: il cast ha rischiato di morire nella puntata girata da Bryan Cranston

Leggete anche: Ricky Gervais da casa prende in giro gli Oscar 2020 in QUESTO ARTICOLO

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!