Strokes – Nuovo singolo, At the Door [ASCOLTA]

Il primo singolo degli Strokes da quattro anni

door
The Strokes - Credits: Roger Woolman
Condividi l'articolo

Sì, gli Strokes sono tornati. E At the Door è il primo singolo.

Ce li abbiamo, ce li abbiamo. Parliamo degli Strokes, che non abbiamo paura di esagerare a definire il più importante gruppo rock degli ultimi vent’anni. Basti citare le parole di un Alex Turner, che in una sua recente canzone canta: “I just wanted to be one of the Strokes“. Abbiamo già cercato di riassumere la loro importanza in questo articolo, ma ci sarebbe ben di più da dire. Concentriamoci, per il momento, sulle cose importanti.

The Strokes – At the Door, 2020

Come ormai saprete, il nuovo album degli Strokes, The New Abnormal, è stato annunciato per il 10 aprile 2020. Quello che ancora mancava è un primo singolo, ma nel frattempo è giunto anche quello. At the Door è una canzone particolare, certo lontana dagli esordi del quintetto, con influenze prog e psichedeliche. Si sente l’influsso dei Voidz, il side-project di Casablancas, e la voglia di provare cose nuove. Potete ascoltare At the Door qui sotto.

LEGGI ANCHE:  Julian Casablancas + The Voidz - Nuovo singolo, Did My Best [ascolta]

Non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa, per tutti gli aggiornamenti e le ultime novità.

The Strokes – At the Door, 2020