Il cantante Elton John non si è fatto scappare l’occasione di comprare la candela di Gwyneth Paltrow
Se non riuscite a comprare una delle candele al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow, potete dare la colpa a Elton John! Le candele sono andate esaurite in 24h, come vi abbiamo raccontato QUI, e tra gli acquirenti c’è anche il cantante britannico.
Secondo il profumiere Douglas Little, che ha contribuito a creare l’essenza della candela che si chiama This Smells Like My Vagina ed è, insieme alla Paltrow, fondatore di Goop, Elton John ha comprato “una tonnellata” di candele e ne è un grandissimo fan.







![Elton John ha scoperto il vero significato di Rocket Man solo 50 anni dopo [VIDEO] Elton](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/03/Elton-218x150.jpg)
![I Tenenbaum, un ritratto di famiglia grottesco [recensione] I Tenenbaum](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/03/I-Tenenbaum-218x150.jpg)
