Rocketman – Il film sulla vita di Elton John con Taron Egerton

Rocketman
Condividi l'articolo

Rocketman, il biopic su Elton John arriverà nel 2019.

A vestire i panni del celeberrimo cantante inglese sarà Taron Egerton, attore inglese noto ai più per il ruolo in Kingsman (QUI la nostra recensione). E proprio in Kingsman i due si sono incontrati per la prima volta, lavorando insieme nel 2° capitolo della saga. Nel film Elton John interpretava se stesso, vittima di un rapimento da parte del cattivo di turno.

A dirigere il film sarà Dexter Fletcher, che aveva già lavorato in passato con Egerton in  Eddie the eagle. Fletcher è noto anche per essere il regista, non accreditato, di Bohemian Rapsody, il film biografico sulla nota band Queen.

Rocketman è prodotto dalla Paramount, che definisce il film come un affresco non censurato della vita di Elton John e si concentrerà sugli anni precedenti all’uscita dell’omonimo album, pubblicato nel 1972.

In seguito il racconto del film slitterà di qualche anno, passando all’incontro con Bernie Taupin, collaboratore musicale di Elton John, che sarà interpretato dall’attore Jamie Bell, noto ai più per essere stato il volto di Billy Elliot. Nel cast anche Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton John, Sheila Eileen. 

LEGGI ANCHE:  12 Hamburger da cinema

Qui sotto la prima immagine di Egerton nei panni di Elton John, in perfetto stile glam rock. 

rocketman

La Paramount ha dichiarato inoltre che l’uscita del film è prevista per il 31 maggio 2019. Quindi non resta che da aspettare per tutti i fan del Rocketman.

Per altre news del genere continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Lascimmiapensa.com

fonte: Indiewire