20th Century Fox: finalmente svelato il nuovo logo Disney?

Il nuovo logo della 20th Century Studios, voluto dalla Disney a seguito dell'acquisto della 20th Century Fox, sarebbe stato svelato...

Disney, 20th Century Fox Logo
Credits: Wikipedia
Condividi l'articolo

Come vi avevamo detto qualche tempo fa, l’acquisizione da parte di Disney della 20th Century Fox, aveva innescato un deciso processo di rebrandig. Il nome della compagnia infatti è divenuto 20th Century Studios, mentre la società di produzione Fox Searchlight Pictures è stata ribattezzata con un più semplice Searchlight Pictures. Anche il dominio delle mail aziendali delle impiegati sarebbe già stata modificata, passando da fox.com a searchlightpictures.com.

Ora, stando a quanto riportato da Comicbook.com, sarebbe trapelato anche il nuovo logo. Potrete trovare l’immagine sul loro sito. Sempre come riportato da Comibook, una prima versione era già stata avvistata sul poster del film New Mutants di cui potrete apprezzare qui il trailer.

Lo stesso logo è visibile anche sulla pagina Wikipedia dedicata alla casa di produzione ma, per il momento, non è arrivato nessun comunicato ufficiale in merito, mentre sul sito della fox ancora campeggia il logo storico. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE:  La Disney acquista la 21st Century Fox per 66 miliardi di dollari

Come saprete, Disney ha acquistato da Rupert Murdoch la 20th Century Fox per 71,3 miliardi di dollari lo scorso marzo. Da quel momento è cominciato un graduale processo di cancellazione della parola Fox da ogni settore.

Tuttavia, rimane ancora un mistero quale sarà il nome ufficiale che verrà utilizzato per la parte televisiva dell’azienda. Difatti ancora non ci sono notizie certe sul destino de la 20th Century Fox Television e dei Fox 21 Television Studios, anche se il cambiamento dovrebbe essere imminente.

Che ne pensate del nuovo logo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!