The New Mutants: ecco lo spaventoso trailer del film Fox/Marvel

Condividi l'articolo

Un nuovo trailer di The New Mutants debutta online per l’ennesimo rilancio di un film che ha rischiato di non uscire al cinema

È arrivato un nuovo trailer per The New Mutants. Questo particolare trailer è atteso da tempo, poiché le principali riprese del film ha avuto luogo nel 2017, ma la sua uscita è stata ritardata più volte. Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di Disney, è stata prevista l’uscita nell’aprile 2020.

The New Mutants sarà l’ultima puntata del franchise dei film degli X-Men realizzati da Fox su licenza Marvel. Il film presenterà un gruppo di nuovi mutanti, che vivono in un ospedale dove si fanno degli esperimenti. Il trailer si presenta prettamente horror ma non dovrebbe avere alcun tipo di divieto (negli Stati Uniti sarà PG-13 come qualsiasi Marvel).

Il film si presenta come uno standalone, non dovrebbero esserci quindi presenza illustri (da Magneto a Xavier o Wolverine). Inoltre sarà distribuito da The Walt Disney Company e non farà parte del Marvel Cinematic Universe (MCU).

LEGGI ANCHE:  MCU: Ecco i primi indizi reali sull'arrivo dei mutanti [FOTO]

Lo potete vedere qui sotto:

Il cast include Anya Taylor-Joy nel ruolo di Magik, Maisie Williams (Il Trono di Spade) in Wolfsbane, Charlie Heaton in Cannonball, Henry Zaga in Sunspot, Blu Hunt in Mirage e Alice Braga in Cecilia Reyes. Il film è diretto da Josh Boone, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Knate Lee.

Nei cinema statunitensi dal 3 aprile 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.