Brad Pitt svela il tenero soprannome che gli ha dato Leonardo DiCaprio

Durante gli ultimi SAG Awards, Brad Pitt ha rivelato il tenero soprannome col quale il suo migliore amico Leonardo DiCaprio è solito chiamarlo

brad-pitt-leonardo-dicaprio-c'era una volta a-hollywood
Condividi l'articolo

Brad Pitt ha di recente vinto il premio come miglior attore non protagonista agli ultimi Screen Actors Guild Awards per la sua performance in C’era una volta a…Hollywood (Leggi la nostra recensione QUI). Intervistato da Entertainment Weekly durante la manifestazione, il cinquantaseienne attore protagonista di Seven e Fight Club, ha rivelato il soprannome col quale il suo migliore amico e collega, Leonardo DiCaprio, è solito chiamarlo. 

Amante, mi chiama amante – ha rivelato Pitt alzando di spalle – Può essere un po’ disorientante, ma lo assecondo

L’attore, vincitore anche del Golden Globe per la stessa categoria (Vedi tutti i vincitori QUI), ha definito il rapporto tra lui e il premio Oscar per The Revenant come “facile”.  Continuando con l’intervista Brad Pitt ha spiegato come, in generale, ci sia molto affiatamento tra quasi tutti gli attori che calcano gli stessi palchi insieme.

Con la maggior parte dei ragazzi ci sosteniamo, abbiamo rispetto reciproco e ridiamo insieme. Funziona ed è abbastanza facile

L’affiatamento tra Pitt e DiCaprio è sicuramente uno dei punti di forza che ha portato C’era una volta a…Hollywood ad essere uno dei film più amati dell’anno ed essere candidato a ben 10 premi Oscar (vedi la lista completa delle nomination QUI). Pitt è ora il favorito per la statuina di miglior attore non protagonista mentre DiCaprio dovrà fare i conti con il lanciatissimo Joaquin Phoenix, interprete del film Joker. Del discorso che Brad Pitt ha tenuto dopo il premio ricevuto ai SAG Awards ve ne abbiamo parlato qui, non perdetevelo.

LEGGI ANCHE:  DiCaprio e Scorsese ancora insieme: adatteranno The Wager

Leggi anche:

Chi è Cliff Booth, lo stuntman di C’era una volta a…Hollywood

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com