Killers Of The Flowers Moon, DiCaprio e De Niro saranno nel film [Video]

Arriva la conferma della presenza di DiCaprio e De Niro nel cast di Killers Of The Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.

Killers of the flower moon - de niro, scorsese, dicaprio
Killers of the flower moon
Condividi l'articolo

Tra qualche mese, il grandissimo Martin Scorsese inizierà con le riprese di un film, Killers Of The Flower Moon, che già si preannuncia a dir poco atteso. Già svelato il titolo qualche tempo fa, adesso arriva la conferma di un supercast che ha già la presenza di due colonne del cinema. Durante gli ultimi SAG Awards, l’acclamato attore premio Oscar Leonardo DiCaprio ha annunciato  anche la presenza di Robert De Niro.

I due avevano già collaborato sotto gli ordini di Martin Scorsese nel cortometraggio The Audition, risalente al 2015. Stavolta però saranno insieme per la prima volta in assoluto durante un intero film. Il coronamento di un doppio sodalizio tra il regista e i due pluripremiati attori.

Abbiamo potuto apprezzare De Niro in ben dieci film diretti da Martin Scorsese, come Taxi Driver e Re Per Una Notte, le fonti di ispirazione per Joker. Con Killers Of The Flower Moon arriveremo quindi a quota undici, poco meno della metà rispetto ai film che vedono DiCaprio protagonista, sei per l’esattezza, incluso quest’ultimo.

LEGGI ANCHE:  Anni '70: 21 film da ricordare

Quello che per ora sappiamo su Killers of the Flower Moon rasenta lo zero, se non che è tratto dall’omonimo libro di David Grann. Un racconto ambientato nel 1920 sulla indagini dei terribili omicidi che sconvolsero la contea di Osage, Oklahoma. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e, nel frattempo, godersi il discorso completo di Leonardo DiCaprio mentre consegna il Life Achievement Awards proprio a Robert De Niro.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!