Tremate, Jar Jar Binks potrebbe tornare nella serie su Obi-Wan

Secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars, nella futura serie di DIsney+ Obi-Wan, potrebbe tornare Jar Jar Binks. I fan già tremano

Jar Jar Binks, Obi-Wan
Condividi l'articolo

Jar Jar Binks è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più controversi dell’intera saga di Star Wars. L’alieno di razza gungun dalla strana parlata, appare in maniera massiccia all’interno del primo episodio della trilogia prequel, La minaccia fantasma ed è sempre stato uno degli elementi che maggiormente ha diviso in fan, portando un notorio disprezzo sull’intero progetto.

Ebbene, nonostante il momento non proprio felice che Star Wars sta attraversando con la propria fanbase, a causa del discusso Episodio IX (leggi la nostra recensione QUI), pare che ci sia una possibilità che Jar Jar torni ad infestare gli incubi degli amanti dell’opera nata dal genio di George Lucas.

L’alieno infatti potrebbe apparire nella serie TV, prodotta da Disney+, che vedrà come protagonista Obi-Wan Kenobi nella quale Ewan McGregor tornerà ad impugnare la spada laser.

Tale notizia è stata riportata da Making Star Wars, un’abbastanza affidabile testata che, come dice il nome stesso, è specializzata in news che provengono dall’universo degli Skywalker e Co. Secondo quanto affermato dal sito, esisterebbero già alcuni test relativi alla CGI incentrati su Jar Jar Binks che, come se  questa non fosse già di per sé una notizia inquietante, avrà anche una peculiare caratteristica fisica. Il fastidioso gungun infatti avrà una folta barba che gli coprirà il viso.

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Aprile 2023

Ad avvalorare la tesi che vorrebbe il ritorno di Jar Jar, c’è la notizia che su Disney+ arriverà anche un programma condotto da Ahmed Best, interprete proprio dell’irritante gungun.  Che sia tutta una strategia per preparare il pubblico al ritorno dell’alieno nella futura serie TV su Obi-Wan?

Leggi anche: 

Scrivici e seguici sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.