Cena con delitto, annunciato il sequel [UFFICIALE]

Daniel Craig in Cena con Delitto
Daniel Craig in Cena con Delitto

Il giallo moderno che sa di classico ha conquistato tutti, ora si punta al sequel di Knives Out – Cena con delitto

Mentre Knives Out (in Italia arrivato con il titolo Cena con delitto) conclude l’ennesimo forte weekend al botteghino negli Stati Uniti, lo scrittore-regista Rian Johnson sta già lavorando a un sequel.

Johnson ha detto a The Hollywood Reporter, durante la festa pre-Golden Globes di Lionsgate, che sta sviluppando un sequel. Questo sarà incentrato sul detective interpretato da Daniel Craig, Benoit Blanc, che avrà a che fare con un nuovo caso.

Il socio produttore di Johnson, Ram Bergman, ha aggiunto che Daniel Craig è ansioso di riprendere il ruolo. “Daniel si è divertito così tanto a farlo che vuole fare di più”, ha detto.

Knives Out – Cena con delitto (QUI la nostra recensione), realizzato con appena 40 milioni di dollari e che vanta un cast di star come Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette, è stato accolto come un faro di luce in mezzo al ricco mare di sequel e reboot.

Dato il bottino di 247 milioni di dollari del film in tutto il mondo, potrebbe essere l’inizio di un franchise redditizio per lo studio e per Craig. Quest’ultimo ha lasciato alle spalle il suo periodo di lavoro con James Bond. L’ultimo sui film sarà il prossimo No Time to Die.

Avete visto il primo film?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.