Quando Edward Norton salvò la vita a Leo DiCaprio

Edward Norton ha raccontato di quella volta in cui salvò la vita all'amico e collega Leo Di Caprio, che rischiava di morire in mare

Edward Norton salvò la vita a Leo DiCaprio
Condividi l'articolo

Leo DiCaprio ha rischiato di morire in mare proprio come il suo Jack Dawson in Titanic. A raccontarlo è Edward Norton, collega e amico dell’attore californiano. Secondo la ricostruzione è stato proprio Norton a salvare DiCaprio da morte certa. Ma andiamo per ordine.

Ospite al The Jonathan Ross show, Edward Norton ha raccontato di quando nel 2010 ha salvato la vita all’amico durante le riprese di un documentario ambientalista: Before the Flood. DiCaprio era intento a fare attività subacquea alle Galapagos insieme all’oceanografa Sylvia Earl e allo stesso Norton quando improvvisamente finì la riserva di ossigeno.

Come Edward Norton salvò la vita a Leo DiCaprio

Questa la ricostruzione di Edward Norton:

Faccio sub da quando avevo 16 anni. Guardavo l’orologio e pensavo che fossimo molto vicini alla fine dell’escursione. Ho visto Leo andare su e giù. Sapevo che non era una cosa da fare, quindi l’ho seguito perché avevo capito che stava esaurendo l’ossigeno a disposizione… e così è stato. Quindi, ho condiviso la mia riserva con lui e l’ho riportato in superficie.

Potrebbero interessarti anche:

LEGGI ANCHE:  DiCaprio e Scorsese ancora insieme: adatteranno The Wager

Se hai apprezzato “Quando Edward Norton salvò la vita a Leo DiCaprio” continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre notizie, recensioni, approfondimenti e curiosità !