Crisis on Infinite Earths, ecco il Trailer dell’imponente crossover DC

Crisis on Infinite Earths | Trailer 1
Crisis on Infinite Earths | Trailer 1

Nel trailer di Crisis on Infinite Earths, gli eroi si uniscono per salvare non un mondo ma tanti e anche la sua popolazione

L’emittente televisiva americana The CW ha pubblicato il primo breve trailer del mega crossover DC Crisis on Infinite Earths.

Nel video, che potete vedere qui sotto, i supereroi si ritrovano a dover difendere la popolazione della Terra (e non solo), prima che il pianeta venga distrutto. Tra i protagonisti si possono vedere ben due Superman, Freccia Verde, Supergirl, Batwoman, The Flash e molti altri. Il cattivone è invece l’Antimonitor, che forse non sarà da solo in questa folle missione che porrà fine (già si sa) alla serie TV Arrow.

Negli Stati Uniti, il crossover avrà inizio il prossimo 8 dicembre e andrà avanti fino a gennaio. In tutto saranno 5 episodi da più o meno un’ora l’uno.

Qui potete vedere una foto di Tom Welling nei panni di Clark Kent che apparirà nel crossover. Invece qui, potete scoprire il cameo del Batman di Michael Keaton nei film di Tim Barton. Oltre ai loro ci si aspettano molte altre presenze importanti: quale aspettate di più?

Purtroppo per vedere il crossover in Italia non si sa ancora quanto si debba aspettare.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.