Peaky Blinders, già iniziate le riprese della sesta stagione?

Quasi a sorpresa sono iniziate le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders. Ecco quello che sappiamo.

Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler per chi non ha visto la quinta stagione di Peaky Blinders.

La quinta stagione di Peaky Blinders ha lasciato i fan della serie trasmessa da BBC alle prese con un cliffangher che non ha fatto altro che aumentare l’attesa per qualsiasi informazione riguardo la sesta stagione dello show, già confermata dal creatore Steven Knight, che si è detto pronto anche ad una settima stagione.

Forse è per questo che in molti hanno creduto che la produzione della sesta stagione di Peaky Blinders fosse andata avanti ad una velocità tale per cui le riprese sarebbero già iniziate. Cillian Murphy, interprete del complicato e affascinante protagonista Thomas Shelby, e Paul Anderson, che invece interpreta il fratello Arthur, sarebbero stati visti allo Stanley Dock di Liverpool. Secondo il Daily Mail, che avrebbe avuto in esclusiva le immagini dei protagonisti e del loro first look, le riprese si dovrebbero presto a Manchester, dopo aver concluso il capitolo che ha portato i due leader di casa Shelby a Liverpool.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders ricorda Helen McCrory con un dolce tributo sul Set [FOTO]

Per chi ha visto la quinta stagione nella sua interezza, osservando la guerra tra Thomas e Oswald Mosley e la successiva “caduta” del protagonista, l’annuncio delle riprese di questa sesta stagione avrebbe potuto già essere una risposta ad una delle tante domande che la quinta stagione ha lasciato alle proprie spalle.

L’inizio delle riprese della sesta stagione con un tale anticipo rispetto alle aspettative di chiunque avrebbe anche potuto far sperare il pubblico su un ritorno di Peaky Blinders precedente a quello che tutti avevano preventivato. Purtroppo però la notizia riguardanti l’inizio delle riprese è già stata smentita.

Una fonte vicina alla produzione ha parlato con la testata britannica Metro, asserendo che le riprese non inizieranno prima del 2020 e molto probabilmente nella seconda metà dell’anno, non prima. Affermazione che trova riscontro anche nelle molte dichiarazioni rilasciate da Steven Knight secondo cui Peaky Blinders tornerà nel 2021 e il lavoro di produzione inizierà alla fine dell’anno prossimo.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, rivelati nuovi dettagli del videogioco

Per altre notizie e approfondimenti sulla sesta stagione di Peaky Blinders continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com