Home Serie TV Servant, il Trailer della prima serie di M. Night Shyamalan

Servant, il Trailer della prima serie di M. Night Shyamalan [VIDEO]

Una coppia in lutto, un bambino particolare, una inquietante tata. Gli ingredienti perfetti per la nuova serie di M. Night Shyamalan, Servant.

Pochissimi minuti dall’alto tasso di inquietudine. Come ogni horror che si rispetti e che porti la firma del regista cult M. Night Shyamalan. Questa nuova serie intitolata Servant sarà disponibile su Apple TV e interamente prodotta dal nuovo servizio streaming della Casa Della Mela fondata da Steve Jobs.

Proprio Servant è tra i titoli più attesi su questa piattaforma. Come ogni prodotto creato dalla mente di M. Night Shyamalan, le aspettative sono sempre molto alte. Soprattutto Per il suo marchio di fabbrica, il famigerato colpo di scena finale che vuole sempre sbalordire gli spettatori.

Il fulcro della storia di Servant si muove intorno ad una coppia in lutto, i Turner, per la prematura perdita del loro figlio. Per superare il lutto, Dorothy Turner, interpretata da Lauren Ambrose, decide di accudire un bambolotto iper realistico. Al punto da assumere una tata che lo accudisca. E, da quanto si evince dal trailer, quest’ultima ha qualcosa di inquietante da nascondere.

Leggi anche: la recensione di Glass, l’ultimo film di M. Night Shyamalan

Dieci puntate che verranno rilasciate di volta in volta da Apple TV. Gli amanti del bingewatching potranno accontentarsi solamente dei primi tre episodi, i quali vedranno la release il 28 novembre. Dopodiché, un episodio a settimana della durata di trenta minuti ciascuno. Spicca nel cast la presenza di Rupert Grint, il Ron Weasly dell’iconica saga di Harry Potter.

Bisogna quindi prepararsi a qualche salto di troppo. Il trailer, che troverete in calce all’articolo, è abbastanza emblematico rispetto al viaggio orrorifico in cui ci trascinerà M. Night Shyamalan. Non resta che attendere!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

Lorenzo Pietroletti
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".

da leggere

Plague Inc, il gioco anti Coronavirus che distrae i cinesi

Un Videogioco per sterminarli tutti ma nella disperazione risollevarliPlague Inc. è un videogioco di strategia realizzato da...

The Prince, la Serie sui Reali d’Inghilterra dai produttori dei Griffin

The Prince sarà una serie d'animazione che si svolgerà a Buckingham Palace e che racconterà le vicende dei reali d'Inghilterra in chiave satirica, seguendo...

Jennifer Aniston sorprende i fan al Central Perk di Friends [VIDEO]

Una bella sorpresa per i fan da parte di Jennifer Aniston, ex protagonista di FriendsIn una puntata...

Mick Jagger nel trailer di Burnt Orange Heresy [VIDEO]

All'improvviso, un Mick Jagger attoreRisale al 2001 l'ultimo ruolo ufficiale di Mick Jagger come attore, nel film...

Liam Gallagher – Presto in arrivo nuova musica?

Pronti al ritorno di Liam, il più scontroso cantante d'Inghilterra?Fan di Liam Gallagher, tutti all'erta! Il cantante...