Voci insistenti: Deadpool 3 arriva nel 2022

Deadpool 3
Condividi l'articolo

Voci insistenti dagli Stati Uniti vedono stabilita una vaga data d’uscita per Deadpool 3. Si parla infatti del 2022, come afferma HN Enterteinment. Questi rumor nascono dall’apertura di una LLC (l’acronimo americano del nostrano SRL), denominata Finger Gun Production. Esattamente come accaduto per il prossimo Ant-Man 3, nominato inizialmente Pym Particles Production III. Abbastanza chiari i riferimenti a Gordon Pym e alle sue amate particelle di atomi nonché al terzo capitolo del film, scritto in numeri romani.

Ad oggi si sa ben poco sulla produzione di Deadpool 3. Da un lato, il regista David Leitch, apprezzato autore di Atomica Bionda e dello spin-off di Fast & Furious, ha avallato l’ipotesi di un terzo capitolo privo del Rated R. Viceversa, gli sceneggiatori hanno dichiarato che la Marvel gli ha dato piena disponibilità per un film con il massimo divieto ai minori. Esattamente come è accaduto per i due precedenti capitoli.

Ryan Reynolds indosserà ancora la tuta dello sboccato mercenario “senza bocca“. Come dimostra la sua recente visita in quel dei Marvel Studios nonché il suo post su Instagram. Un’altra ipotesi che lascia pensare a Deadpool 3 è possibile riscontrarla al ramo d’affari a cui è legata la Finger Guns Production ad una categoria ben precisa: Guns And Ammo. Che tradotto significa “armi e munizioni”. Gli strumenti preferiti proprio da Deadpool per risolvere con somma violenza ogni problema.

LEGGI ANCHE:  Primo esilarante trailer per Deadpool 2

Non resta che aspettare ulteriori conferme sul lato Deadpool 3. Anche solo per scoprire se ci sarà un altro cameo di Brad Pitt o se avrà collegamenti con l’attesissima Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti