Hunters, ecco il trailer con Al Pacino a caccia di Nazisti [VIDEO]

Hunters - Al Pacino nella serie TV
Hunters - Al Pacino nella serie TV
Condividi l'articolo

Un teaser trailer per Hunters è stato pubblicato in concomitanza con l’annuncio dello show Amazon Prime Video

Al Pacino e Jordan Peele collaboreranno per la serie TV dal titolo Hunters. Questa sarà disponibile il prossimo anno per la piattaforma Amazon Prime Video e parlerà della crescente preoccupazione di un nuovo gruppo nazista negli Stati Uniti negli anni ’70.

Intitolato Hunters, lo show arriverà nel 2020. Narra di un branco di cacciatori di nazisti di New York degli anni ’70.

Ecco la trama ufficiale: Hunters segue un gruppo eterogeneo di cacciatori di nazisti che vivevano a New York City nel 1977. I cacciatori, come sono noti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e stanno cospirando per creare un quarto Reich negli Stati Uniti.

L’eclettico team di cacciatori partirà per una sanguinosa ricerca per assicurare alla giustizia i nazisti e contrastare i loro nuovi piani di genocidio.

La serie è inoltre composta da Logan Lerman (The Perks of Being A Wallflower), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Kate Mulvany (The Great Gatsby) e altri ancora.

LEGGI ANCHE:  The Irishman, le nuove foto mostrano ringiovanimento di De Niro [FOTO]

Guarda il breve teaser trailer per Hunters qui sotto:

Accanto a Peele, lo spettacolo è creato da David Weil, che produce e serve anche come showrunner insieme al produttore esecutivo Nikki Toscano.

Nel frattempo, Al Pacino è protagonista insieme a Robert De Niro nel nuovo film di Martin Scorsese The Irishman. Il film arriverà nei cinema italiani (in queste sale) dal 4 al 6 novembre e su Netflix a fine novembre (qui il calendario).

Cliccate sull’immagine qui sotto per unirvi al nostro gruppo di discussione sulle serie e i film Amazon Prime Video!

prime video gruppo facebook

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.