Joker: è Record mondiale di incassi per un film R Rated

joker
Joker con Joaquin Phoenix

Joker è il film R Rated che ha incassato di più nella storia

Adesso sì, Arthur: puoi ridere e anche tanto! Entro il week-end Joker di Todd Philips sarà il film che domina il box-office dei film R Rated, ovvero vietati ai minori (senza considerare l’inflazione).

Update: Con 788,1 milioni di dollari in tutto il mondo, Joker di Warner Bros./Village Roadshow/Bron Studio ha appena superato Deadpool di Fox per diventare il film con il più alto incasso per un R-rated di tutti i tempi. Entro la fine del weekend, ci si aspetta che il conteggio globale di Joker sarà di 825 milioni di dollari. Ci si aspetta almeno un conteggio finale di 900 dollari, con un profitto di 464 milioni di dollari.

Articolo originale

Joker ha guadagnato 2,4 milioni di dollari giovedì 24 ottobre, portando il suo totale di 21 giorni a 258,675 milioni di dollari. Presumendo che non lo tolgano dalle sale oggi stesso, passerà presto film come Capitan America: The Winter Soldier (259 milioni di dollari nel 2014) e The Amazing Spider-Man (262 milioni di dollari nel 2012).

Il film ha incassato 747.5 milioni di dollari in tutto il mondo. Ed entro il week-end supererà i 785 milioni di dollari in tutto il mondo. Questo lo metterà proprio sopra Deadpool (782,6 milioni di dollari nel 2016) e Deadpool 2 (785,05 milioni di dollari nel 2018 di cui 50 incassati con una versione PG-13). Quindi, sì, si può affermare che Joker è il film R Rating con il più alto incasso di tutti i tempi, senza inflazione.

Dati forniti dal sito americano Collider

Se avete amato Joker, potete leggere anche queste notizie sul film:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.