Noi, ragazzi dello zoo di Berlino diventa una serie TV, ecco il cast [FOTO]

Immagine dal film Christiane F.
Condividi l'articolo

La serie TV Noi, ragazzi dello zoo di Berlino (We Children From Bahnhof Zoo) prodotta da Amazon Studios

Constantin Television e Amazon Studios hanno rivelato il cast principale – e hanno pubblicato anche la prima foto – per la loro coproduzione Noi, ragazzi dello zoo di Berlino.

Ecco i protagonisti della serie TV nella prima foto qui sotto: Jana McKinnon (Christiane), Michelangelo Fortuzzi (Benno), Lena Urzendowsky (Stella), Bruno Alexander (Michi), Jeremias Meyer (Axel) e Lea Drinda (Babsi).

we children from bahnhof zoo
Noi, ragazzi dello zoo di Berlino – Il cast

La serie ispirata al libro di saggistica del 1978 sui tossicodipendenti adolescenti a Berlino, precedentemente adattato come il film del 1981 Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, sarà distribuita a livello internazionale da Fremantle. Secondo i produttori la serie farà molto parlare di sé per i suoi toni provocatori. Inoltre, è stato dichiarato che, al contrario del film, la serie si concentrerà sul gruppo di 6 ragazzi (3 maschi e 3 femmine).

Philipp Kadelbach sta dirigendo gli otto episodi della serie. Annette Hess è la sceneggiatrice e produttrice creativa. Lo show è prodotto da Oliver Berben. La serie si sta girando principalmente a Berlino e a Praga, e le riprese andranno avanti fino al mese di marzo 2020.

LEGGI ANCHE:  Bliss, Recensione del nuovo sci-fi con Owen Wilson e Salma Hayek

In Germania, Austria e Svizzera, la serie sarà disponibile esclusivamente sul servizio di streaming Prime Video di Amazon. Wilma Film e Cattleya stanno coproducendo la serie. Per l’Italia non ci sono ancora informazioni sul tipo di distribuzione.

Leggete anche quali sono i 10 migliori film sulla droga che non tutti conoscono, in questo nostro articolo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.