The Batman, Jonah Hill vicino al ruolo di un celebre villain

Jonah Hill

Il cast di The Batman potrebbe avere due importanti aggiunte

Il due volte candidato all’Oscar Jonah Hill sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di The Batman, scritto e diretto da Matt Reeves. L’attore potrebbe interpretare l’Enigmista o il Pinguino, con una preferenza sul primo ruolo. Vi ricordiamo che il nuovo fil sul Cavaliere Oscuro di Gotham avrà come protagonisti diversi villain e, oltre ai due già citati, ci dovrebbe essere anche Catwoman, il cui ruolo non è stato ancora assegnato, e altri villain che potete leggere qui.
Il sito americano Deadline non ha riportato a quale punto delle trattative si è giunti, ma la voce di Jonah Hill in The Batman gira da un po’, potrebbe essere la volta buona di un annuncio ufficiale.

Il Commissario Gordon

Il secondo ruolo a essere in trattative è quello del Commissario Gordon. Warner Bros. è in cerca di un attore afroamericano (hanno precedentemente contattato Mahershala Ali) e sembra che la scelta sia caduta su Jeffrey Wright (la saga Hunger Games, Westworld)

Jeffrey Wright

The Batman ha come protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman e sarà nei cinema americani dal 25 giugno 2021. Le riprese non sono ancora iniziate.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.