The Batman, Pattinson dovrà vedersela con altri due nemici

The Batman
The Batman
Condividi l'articolo

Il numero dei villain di The Batman sale a 6

Dopo l’aver rivelato quali sono i quattro cattivi del prossimo film The Batman. Ora, un altro rapporto ne nomina altri due, e sembra che il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson avrà un’agenda piena di impegni.

Con una data di uscita impostata per il 25 giugno 2021, The Batman (che non è ancora il titolo ufficiale) di Matt Reeves sta rapidamente prendendo forma. Così, dopo aver trovato l’attore per interpretare Bruce Wayne, sembra che il regista stia iniziando a mettere insieme una galleria di criminali molto interessanti.

I nuovi cattivi che si aggiungono a questa lista sono:

Due Facce

Two Face
Due Facce

Precedentemente è stato interpretato da Tommy Lee Jones e Aaron Eckhart. Secondo questo casting, Reeves cercherà un attore di sesso maschile di età compresa tra i 30 e i 40 anni, per interpretare l’ex procuratore distrettuale di Gotham City. Non c’è una parola su quale etnia potrebbe essere, quindi il regista è presumibilmente aperto a qualsiasi suggerimento. Due Facce è uno dei nemici più iconici di Batman e potrebbe essere usato in diversi modi – e non sarà solo…

LEGGI ANCHE:  Pattinson e Waterhouse, nato il primo figlio della coppia

Il Cappellaio Matto

Mad Hatter
Il Cappellaio Matto

Il cappellaio matto, un po’ come Joker, è uno strambo capace di qualsiasi cosa. Reeves sta invecchiando un po’ il personaggio, cerca infatti un attore tra i 40 e i 50 anni che assuma il ruolo. Ancora una volta, non si parla di etnia.

Conclusioni

Questi due villain portano i nemici di Batman a un totale di sei. Può sembrare esagerato, ma alcuni di loro potrebbero avere ruoli minori, sia che si tratti di una sequenza di apertura o di un rapido cameo nel manicomio di Arkham Askylum, o comunque potrebbero avere dei ruoli marginali per poi pianificare un eventuale sequel. In ogni caso, questi sono due nomi molto interessanti, e una nuova interpretazione dei personaggi potrebbe sicuramente essere molto eccitante.

The Batman presenterà l’eroe usando le sue abilità investigative per “risolvere un mistero di omicidio che coinvolge tutti i….cattivi”. La mente va subito a due graphic novel molte belle di Batman che sono Il lungo Halloween e Vittoria Oscura di Loeb e Sale.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Reeves vuole una versione realistica di Mr. Freeze nel sequel

Leggi anche: Camazotz: il dio maya che si cela dietro Batman

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.