Renzi è il Joker nello spot di Fratelli di Crozza [VIDEO]

Renzi Joker
Crozza interpreta Renzi nei panni di Joker
Condividi l'articolo

Matteo Renzi, ancora una volta al centro delle cronache italiane, ha deciso di lasciare la politica e darsi alla carriera di villain a Gotham City.

Questo accade nel variopinto mondo satirico di Maurizio Crozza che, con la solita arguzia, ci ha regalato l’immagine di come sarebbe potuto essere. Il Renzi Joker è infatti il nuovo personaggio proposto dal comico ligure.

Di nuovo in onda dal 27 settembre con Fratelli di Crozza, lo showman di Canale 9 sembra mantenere intatta la capacità di ironizzare sulla scena politica italiana. In un recente spot video per annunciare la nuova messa in onda del programma Crozza ha interpretato Renzi nei panni del Joker.

Leggi anche: 10 citazioni di Nanni Moretti per sopravvivere alle elezioni

 

“Mi piace da impazzire quando mi credono morto, ma io sono come l’Italia: viva! No, non voglio far cadere il governo, io voglio solo farvi male, molto male. Il male che avete fatto a mio padre, e soprattutto al figlio di mio padre. Che poi sarei io, no?”

 

Con questa risata malvagia, che avrebbe potuto competere per la Coppa Volpi, Crozza dimostra ancora le sue capacità comiche. Il conduttore televisivo gioca sia sull’attuale scena politica italiana sia su uno dei film più attesi del momenti, quello con Joaquin Phoenix. Insieme a quella di Renzi/Joker, Crozza tornerà con tutta la sua scuderia di imitazioni, compresa quella di Jovanotti a seguito delle polemiche sul Jova Beach Party.

LEGGI ANCHE:  Joker, Joaquin Phoenix ha chiesto a Philips: "Niente attori str**** sul set"

Continuate a seguire Lascimmiapensa.com