eROTik, in esclusiva per TetroVideo il necromovie più estremo di sempre

COn eROTik, la TetroVideo inaugura TETROMANIAC, una collana speciale con film dedicati ai serial killer più atroci.

eROTik
Per gentile concessione TetroVideo
Condividi l'articolo

In esclusiva per la TetroVideo, ecco arrivare in DVD l’ultimo film di Domiziano Cristopharo, prolifico regista di horror indipendenti, eROTik. Un film che si preannuncia già brutale ed estremo, come Cristopharo ci ha da sempre abituati. È possibile supporre che qui si sia spinto ancor più in là, con questa nuova opera liberamente ispirata dalle malevoli vicissitudini di Jeffrey Dahmer.

Altresì conosciuto come “il Cannibale di Milwaukee“, Dahmer fu condannato all’ergastolo per stupro, omicidio, necrofilia e cannibalismo. Dopo soli due anni di detenzione, un altro detenuto lo uccise in carcere.

Leggi anche: i migliori 25 film estremi e disturbanti

Da qui, Cristopharo ha preso spunto per il suo eROTik, il film sulla necrofilia più estremo mai prodotto fino ad oggi. E soprattutto esplicito. Da come si evince dal trailer e dalle immagini in esclusiva per DarkVeins (ma anche dal semplice titolo), eROTik è un prodotto per stomaci davvero forti.

Gli amanti dell’estremo troveranno pane per i loro denti, soprattutto per chi ha amato alla follia la folle saga Nekromantik. Con le dovute ed estreme differenze. Un horror indipendente che saprà senz’altro farvi girare dall’altra parte. Le persone più facilmente impressionabili rimangano alla larga. Già dal trailer si capisce a cosa andremo incontro. Cadaveri, sangue e nudità con annessi riferimenti a pratiche religiose mediorientali.

LEGGI ANCHE:  Recensione: Annabelle 2 - Creation

Con questo film, la TetroVideo inaugura la TETROMANIAC, una collana di film dedicato esclusivamente ai seria killer più feroci di sempre. Da seguire con somma attenzione.

Ecco il trailer vietato ai minori: