Simon Pegg e Nick Frost come i Ghostbusters in una nuova serie TV

Truth Seekers: Simon Pegg e Nick Frost
Condividi l'articolo

Torna insieme lo storico due comico britannico formato da Nick Frost e Simon Pegg

Nick Frost e Simon Pegg torneranno insieme dopo che la serie TV Spaced è terminata nel 2001. La nuova sit-com si intitolerà Truth Seekers e tratterà di cacciatori di fantasmi.

La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video e la prima stagione sarà composta da 8 episodi da 30 minuti ciascuno.

Oltre a scrivere la serie, Pegg e Frost saranno entrambi protagonisti della serie.

Simon Pegg interpreterà Dave e Nick Frost interpreterà Gus, un duo di cacciatori di fantasmi, alla ricerca di attività paranormale in tutta la Gran Bretagna.

Secondo il sito americano Variety, la sinossi dello show recita:

“Il duo mette in gioco personaggi infestati, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando una serie di attrezzi fatti in casa che rilevano i fantasmi. I due protagonisti condividono le loro avventure su un canale online. Le esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, terrificanti e persino mortali, quando i due iniziano a scoprire una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera razza umana”.

Simon Pegg che produce la serie attraverso la sua casa di produzione ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Julian Barratt, la nostra Intervista al villain di Truth Seekers

“Ogni episodio sarà un’avventura. I due avranno un approccio minimale, un business da poco, ma la cosa si espanderà sempre più”

La trama e l’idea di Pegg sembra essere vicina a quella del primo film di Ghostbusters del 1984, dove i tre amici mettono insieme una agenzia di caccia ai fantasmi.

Nick Frost e Simon Pegg sono famosi per aver realizzato come attori la trilogia del cornetto composta da Shaun Of The Dead, Hot FuzzWorld’s End. 

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti