Home News Allestire uno studio di registrazione in ospedale mentre la propria compagna partorisce

Allestire uno studio di registrazione in ospedale mentre la propria compagna partorisce

Quando a Cardi B si sono rotte le acque, Offset era immerso nella registrazione del suo album Cosa stava registrando di così importante?

Quando a Cardi B si sono rotte le acque, Offset era immerso nella registrazione del suo album

Non è mai facile far conciliare lavoro e famiglia, spesso quando la propria occupazione è prima di tutto una passione si può rischiare di rimanervi immersi con i pensieri anche se fisicamente si è altrove. Il rapper statunitense Offset ha portato questo concetto ad un livello ulteriore durante il parto della sua compagna Cardi B (anch’ella rapper), facendo allestire uno studio di registrazione in ospedale. Lo ha raccontato J. Rich, ingegnere del suono della Quality Control (l’etichetta discografica dei Migos), in un’intervista a Revolt. Quando a Cardi B si sono rotte le acque, Offset ha chiamato Rich dicendogli di portare “lo studio” all’ospedale. Mentre Cardi aveva una stanza in cui partorire, Offset ne aveva una in cui registrare.

Cosa stava registrando di così importante?

Il rapper dei Migos stava lavorando sul suo album di debutto FATHER OF 4, la cui uscita era inizialmente programmata per l’autunno del 2018, mentre il parto è avvenuto a luglio dello stesso anno. Lo stesso J. Rich ha precisato: “You have to realize, we were working on an album. He was just really focused. He was a little tired but still happy.”. L’album di Offset è stato poi pubblicato a febbraio 2019 e contiene un brano collaborativo dei neo genitori, Clout.

L’ingegnere del suono ha poi snocciolato un altro aneddoto sulla dedizione ossessiva di Offset per la musica. Pochi giorni dopo il grave incidente stradale che lo ha coinvolto nel maggio 2018 ad Atlanta, chiamò Rich dicendogli: “Ho bisogno di te a casa per registrare”. Una volta arrivato lo trovò ancora con tutte le bende attorno alla testa, alle mani e alla bocca e faceva quasi fatica a parlare normalmente. Il rapper racconta dell’incidente nel brano Red Room, anch’esso contenuto in FATHER OF 4.

Fonte: Revolt

Leggi anche: Quella volta che hanno sparato a 50 Cent

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa

da leggere

Paola Iezzi e Myss Keta insieme per LTM [VIDEO]

Una collaborazione improbabile ma piccante All'improvviso, Paola Iezzi (ri-)sorge dalla scena musicale nei meandri della quale si era...

Villetta con Ospiti – La Conferenza Stampa di Roma con Marco Giallini

"Oggi se sta molto mejo de prima. Sono tutti più colti e quindi è tutto più difficile: non capiamo più niente. Tutti...

What Did Jack Do? – Significato e Analisi del corto di David Lynch

What Did Jack Do?, il nuovo cortometraggio di David Lynch, è disponibile dal 20 gennaio sulla piattaforma streaming Netflix. Un lavoro che...

Pearl Jam – Nuovo singolo, Dance of the Clairvoyants, esce 22 gennaio

I Pearl Jam sono finalmente di ritorno. Pronti? Come ormai saprete, i Pearl Jam sono in procinto di...

AC/DC – Un nuovo album nel 2020?

Il ritorno dei giganti del rock. Giganti un po' invecchiati. Notizia numero uno: Brian Johnson torna come vocalist...