Diabolik, Marinelli potrebbe essere il protagonista

Condividi l'articolo

Diabolik potrebbe avere in Luca Marinelli il suo protagonista principale

Specifichiamo fin da subito, a scanso di equivoci, che non c’è nessuna conferma ufficiale sui membri del cast di Diabolik dei Manetti Bros.

Sono trapelate nelle ultime ore alcune voci, che vorrebbero nel cast del lungometraggio live action, l’atteso nuovo film dei Manetti Bros., Luca Marinelli nella parte di Diabolik, Miriam Leone nelle vesti di Eva Kant e Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. Non si sa ancora se e quando questi rumor verranno confermati.

Diabolik il film
Diabolik

Leggi anche: Hunger games, in arrivo il prequel ambientato 64 anni prima

Quello che è certo, è che i fratelli Manetti (autori già di Ammore e Malavita) gireranno in Friuli. Il film sarà ambientato negli anni ’60 ed è stato definito da Marco Manetti come “un film oscuramente romantico”.

Prodotto da Monpracem, RaiCinema e in associazione con Astorina, scritto dai fratelli Manetti, Michelangelo La Neve e Mario Gomboli, Diabolik sarà uno dei titoli di punta del listino 01distribution per la fine del 2020.

LEGGI ANCHE:  Trust: la serie di Danny Boyle con Luca Marinelli sarà trasmessa su Sky Atlantic

Leggi anche: I peggiori cinecomic post 2000

Scriveteci nei commenti cosa ne pensate dell’ipotetico cast del film dei Manetti Bros. e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per altre notizie e approfondimenti!