Stranger Things, ecco il panino sottosopra di Burger King [Video]

Il panino di Stranger Things
Condividi l'articolo

Al posto dei pop-corn potete mangiare queste delizie durante la terza stagione di Stranger Things

In attesa di Stranger Things, su Netflix con la stagione 3 dal 4 luglio, Burger King presenta un hamburger direttamente dal Sottosopra.

Guardate il video di presentazione:

Leggi anche: Stranger Things, arriva in Italia il primo fumetto della serie

Proprio così: l’Upside Down Whopper è letteralmente un hamburger capovolto, e questo è praticamente ciò che c’è di diverso da uno normale. La carne, i condimenti e il panino sono esattamente gli stessi di un normale Whopper, ma sarà servito nella classica confezione di Burger King classica degli anni ’80, in linea con l’atmosfera della serie. L’hamburger sarà venduto a partire dal 21 giugno in luoghi selezionati a Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York e Los Angeles. Questi ristoranti avranno anche pacchetti di ketchup in edizione limitata, magliette, corone (quelle di cartoncino di Burger King che si indossano) e pin. Non è stato ancora annunciato se la catena di fast food porterà anche in Italia questo panino e ovviamente i gadget relativi alla serie.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 3: le anticipazioni dei Duffer Brothers

Ambientato a meno di un anno dagli eventi della seconda stagione, Stranger Things 3 ci porterà nell’estate del 1985, dove le cose stanno iniziando a cambiare, non solo in Hawkins (che ora ha un nuovo centro commerciale) ma anche tra i personaggi. Naturalmente, ci saranno nuove minacce per ricordarci che il male non finisce, ma si evolve. Tutti gli otto episodi saranno disponibili il 4 luglio, e Netflix è già al lavoro per promuovere questa nuova stagione con l’aiuto di altre marche.

Leggi anche: Refn arriva in Italia, sarà ospite del festival Il Cinema Ritrovato

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!