Stranger Things, arriva in Italia il primo fumetto della serie

Stranger Thinngs
Condividi l'articolo

Il Sottosopra è il primo fumetto tratto dalla serie di Stranger Things

La graphic novel (romanzo a fumetti) di Stranger Things si chiama Il Sottosopra e sarà disponibile nelle librerie italiane dal prossimo 20 giugno. Si tratta della prima graphic novel ufficiale di Stranger Things. Quella che segue è la sinossi ufficiale:

Il Sottosopra è un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will Byers non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa. Questo libro racconta quello che è successo a Will durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra. Una storia ufficiale firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino.

sottosopra
Stranger Things – Sottosopra – la cover del fumetto

La serie culto di Netflix tornerà con la terza stagione il 4 luglio.
Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) pubblica il libro in hardcover di 100 pagine, firmato da Jody Houser e disegnato da Stefano Martino in cui si racconta quello che è successo a Will Byers durante gli eventi della serie. Si tratta quindi di un racconto parallelo ai fatti della prima stagione della serie TV.

LEGGI ANCHE:  Dustin di Stranger Things nel nuovo video dei Green Day [VIDEO]

Leggi anche: Stranger Things 3, l’estate è sexy nel nuovo trailer

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.