Elsa Pataky stanca di vedere il marito Chris Hemsworth nudo sullo schermo

Elsa pataky
Condividi l'articolo

Vi siete mai chiesti come i partner delle/degli attrici/attori vivano i ruoli di nudo previsti dai loro ingaggi? Ecco, Elsa Pataky, moglie del celebre Avenger, ai più conosciuto come Chris Hemsworth, propone un argomentazione molto chiara a riguardo.

Hemsworth apparirà a torso nudo nel suo prossimo film Down Under Cover. “Ci sono un po’ di spogliarelli maschili – sempre sobri,” riferisce a People. In riferimento al parere di sua moglie su queste scene, poi, aggiunge: “è stanca (degli spogliarelli). E’ tipo ‘Mettiti i vestiti addosso’.”

Leggi Anche: Chris Hemsworth: “Mi piacerebbe fare ancora Thor”

Nonostante lo scambio di battute con la stampa, la relazione tra Elsa Pataky e l’interprete di Thor, sembra essere felice.

“Per me, il sexy è da trovare all’interno delle persone,” afferma l’attrice a Women’s Health U.K. “Certamente lo trovo bello e in forma ma non glielo direi mai direttamente perché che diventerebbe spavaldo”.

Nel frattempo, Hemsworth aveva riferito a GQ Australia che il segreto del loro matrimonio (8 anni) è riuscire a incastrare momenti di qualità all’interno della loro vita.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland e il suo cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo

Leggi Anche: Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan per Netflix

“Una volta che hai dei bambini, ogni istante della tua vita si concentra su di loro. Non ti rimane molto per la coppia,” ammette. “Quindi, meglio assicurarsi di poter fissare un appuntamento di tanto in tanto perché la maggior parte delle volte si è troppo stanchi.”

Di recente, l’attore australiano aveva dichiarato di essere rimasto al verde giusto prima di essere scelto per il ruolo di Thor.

Nella cover story di Variety, l’artista aveva fatto presente la sua rinuncia a diversi ingaggi paralleli tra Gi Joe e X-Men, saga per la quale avrebbe potuto indossare i panni di Gambit.

Oltre alla furia del tuono, la pazienza sembra essere un’altra virtù del figlio di Odino, il quale non avrebbe certamente indossato le vesti del personaggio Marvel qualora avesse deciso diversamente.