Giornalista provoca Tarantino, la risposta è epica [VIDEO]

Durante la conferenza stampa a Cannes, per il nuovo film di Quentin Tarantino, una giornalista ha provocato il regista, la sua risposta è stata epica.

Quentin Tarantino
Quentin Tarantino
Condividi l'articolo

Lo scorso 21 maggio è stato proiettato in anteprima, alla 72 edizione del Festival di Cannes, il nono lungometraggio del blasonato regista Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che ha riscosso un grande successo, dove al termine della proiezione ci sono stati ben 7 minuti standing ovation.

Il giorno successivo alla proiezione, si è tenuta la conferenza stampa sul film, dove vari giornalisti e critici, hanno posto la loro domanda al regista e agli attori. Tra tutte è spiccata una domanda ben precisa a Tarantino e all’attrice Margot Robbie, con una risposta glaciale del regista statunitense.

Di seguito potete trovare il video della risposta pubblicato da La Repubblica.

Potrebbe interessarti anche: Once Upon a Time In Hollywood conquista Cannes, ecco le prime reazioni

Ambientato nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood, narra la storia di due personaggi con il macabro sfondo del massacro della moglie di Roman Polanski (interpretato nel film di Tarantino dall’attore polacco Rafal Zawierucha), Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), ad opera della setta di Charles Manson (interpretato dall’attore australiano Damon Herriman).

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino, i film dal peggiore al migliore secondo Rotten Tomatoes

Il prossimo film di Tarantino vedrà sul grande schermo, oltre ai protagonisti, Leonardo DiCaprioBrad Pitt e Margot Robbie, anche diverse star che in passato hanno lavorato con il regista di Pulp Fiction, tra cui Tim RothKurt Russell e Michael Madsen. Inoltre saranno presenti  Al PacinoDamian LewisDakota FanningNicholas HammondEmile HirschLuke Perry, e Clifton Collins Jr.

Ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre 2019, mentre negli USA arriverà con due mesi di anticipo, il 26 luglio 2019. La pellicola sarà distribuita dalla Sony Pictures.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood, Quentin Tarantino prega di non spoilerare

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com