GOT 8, un utente reddit aveva già svelato il finale

La trama dell'episodio finale di Game of Thrones è stata diffusa online e secondo alcune indescrizioni sembrerebbe essere attendibile.

ATTENZIONE SPOILER ALERT

L’ultima stagione di Game of Thrones è infine giuta al suo epilogo. Ieri notte è infatti andato in onda il sesto e ultimo episodio che ha concluso un cammino lungo otto anni.

L’esito finale della serie pareva però essere già noto ad un misterioso utente. Infatti, di recente, gli eventi narrativi che hanno caratterizzato il finale sono stati svelati e diffusi online insieme alla trama. Riportate da Reddit, le informazioni, si sono infine rivelate attendibili.

Se non avete visto l’episodio, vi scongisliamo di proseguire nella lettura.

Di seguito, ecco gli eventi narrati dalla misteriosa talpa. Jon, Tyrion e Ser Davos camminano tra le macerie di Approdo del Re ed è proprio Tyrion a scoprire che Cersei e Jaime sono morti, grazie al ritrovamento della mano d’oro dell’amato fratello. Daenerys, intanto, ha dato ordine a Verme Grigio di uccidere tutti i soldati dei Lannister ancora in vita, decisione che vede Jon Snow in profondo disaccordo. La madre dei draghi è convinta di aver fatto quello che ha fatto solo per salvare il popolo, Jon Snow non può più fingere e di fronte alla manifesta follia di Dany, decide di ucciderla. Successivamente sopraggiunge Drogon che porta via il corpo della Mad Queen ma non prima di aver distrutto il Trono di Spade. 

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones: George Martin non è pienamente soddisfatto del finale della serie

A decidere il prezzo che dovrà pagare Jon per tale gesto, sarà un nuovo re, eletto da un concilio ristretto. Sarà Bran il nuovo sovrano dei Sette Regni, mentre Sansa tornerà a Winterfell come governatrice del Nord. Il nuovo re suggerisce che Jon Snow torni alla Barriera come Guardiano della Notte, quanto a Verme Grigio, lui e i dothraki partono per liberare le città degli schiavi. Arya manifesta la volontà di non rimanere accanto ai suoi fratelli di intraprendere un viaggio che la porterà dove nessuno è mai stato prima.
La pace sembra ristabilita con Bran sul Trono e Tyrion come suo primo cavaliere. Che ne pensate del finale di Game of Thrones? Siete soddisfatti?

Leggi anche: GOT 8, pagellone della quinta puntata

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com