Keanu Reeves: “Cosa accade dopo la morte?” La risposta è commovente

Keanu Reeves, durante il Late Show with Stephen Colbert, gli è stata posta una domanda piuttosto interessante sulla morte. La risposta dell'attore canadese è stata davvero commovente.

Keanu Reeves: “Cosa accade dopo la morte?” La risposta è commovente

Keanu Reeves, noto attore canadese, famoso per aver interpretato il personaggio di John Wick, di recente è stato ospite al Late Show with Stephen Colbert, per la presentazione del suo ultimo film, l’attesissimo John Wick 3 – Parabellum, diretto da Chad Stahelski.

Durante l’intervista il conduttore ha messo da parte per qualche minuto l’argomento cinema, proiettando l’attenzione dell’attore su argomenti diversi, quali la morte e il lutto. E in merito a questo argomento, il conduttore Colbert, quando gli ha posto la domanda su cosa, secondo lui, accada dopo la morte, la risposta del protagonista di Matrix è stata davvero commovente.

Ecco la risposta rilasciata dall’attore:

Potrebbe interessarti anche: John Wick 2, l’incredibile preparazione di Keanu Reeves

L’unica cosa che so è che le persone che ci amano sentono la nostra mancanza.

Una risposta che sicuramente fa anche riferimento alla vita piuttosto tragica dell’attore, come in molti sapranno, Keanu Reeves e la sua fidanzata hanno perso il loro bambino, in seguito, due anni dopo, è venuta a mancare la fidanzata, Jennifer Syme, a causa di un incidente stradale a Los Angeles nel 2001 e attualmente, sua sorella che vive in Italia, è malata di leucemia da diverso tempo.

Inoltre, la risposta dell’attore, è stata molto apprezzata dai fan che non hanno fatto mancare il loro affetto. Di seguito potete trovare il video completo dell’intervista.

Ricordiamo che Keanu Reeves tornerà in Italia il 16 maggio sul grande schermo, nuovamente nei panni dello spietato killer nel film John Wick – Parabellum.

Leggi anche: Epico Keanu Reeves: dopo l’atterraggio d’emergenza aiuta i passeggeri

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com