Keanu Reeves: “Cosa accade dopo la morte?” La risposta è commovente

Keanu Reeves, durante il Late Show with Stephen Colbert, gli è stata posta una domanda piuttosto interessante sulla morte. La risposta dell'attore canadese è stata davvero commovente.

Keanu Reeves, John Wick
Condividi l'articolo

Keanu Reeves, noto attore canadese, famoso per aver interpretato il personaggio di John Wick, di recente è stato ospite al Late Show with Stephen Colbert, per la presentazione del suo ultimo film, l’attesissimo John Wick 3 – Parabellum, diretto da Chad Stahelski.

Durante l’intervista il conduttore ha messo da parte per qualche minuto l’argomento cinema, proiettando l’attenzione dell’attore su argomenti diversi, quali la morte e il lutto. E in merito a questo argomento, il conduttore Colbert, quando gli ha posto la domanda su cosa, secondo lui, accada dopo la morte, la risposta del protagonista di Matrix è stata davvero commovente.

Ecco la risposta rilasciata dall’attore:

L’unica cosa che so è che le persone che ci amano sentono la nostra mancanza.

Una risposta che sicuramente fa anche riferimento alla vita piuttosto tragica dell’attore, come in molti sapranno, Keanu Reeves e la sua fidanzata hanno perso il loro bambino, in seguito, due anni dopo, è venuta a mancare la fidanzata, Jennifer Syme, a causa di un incidente stradale a Los Angeles nel 2001 e attualmente, sua sorella che vive in Italia, è malata di leucemia da diverso tempo.

LEGGI ANCHE:  Matrix Resurrections, Keanu Reeves spiega il ritorno in vita di Neo [VIDEO]

Inoltre, la risposta dell’attore, è stata molto apprezzata dai fan che non hanno fatto mancare il loro affetto. Di seguito potete trovare il video completo dell’intervista.

https://www.youtube.com/watch?v=7c2olMFEhK8

Ricordiamo che Keanu Reeves tornerà in Italia il 16 maggio sul grande schermo, nuovamente nei panni dello spietato killer nel film John Wick – Parabellum.