The Lighthouse: prima immagine del nuovo film del regista di The Witch

E' stata diffusa online la prima immagine ufficiale di Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers, regista del film The Witch (2015)

Lighthouse film e serie tv da vedere su Amazon Prime video consigli giugno
Condividi l'articolo

A poche ore dall’annuncio della presentazione del film The Lighthouse in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, è stata diffusa online la prima immagine ufficiale del film.

Potrebbe interessarti anche: Robert Pattinson stava per picchiare il regista di The Witch

The Lighthouse segna il ritorno di Robert Eggers sul grande schermo e soprattutto dietro la macchina da presa, dopo il grande successo nel 2015 con il film The Witch che ha ottenuto un riscontro decisamente positivo sia da parte della critica che da parte del pubblico.

La seconda opera di Robert Eggers sarà girata in pellicola 35 mm, vedrà come protagonisti, Robert Pattinson e Willem Defoe, quest’ultimo candidato all’ultima edizione degli Oscar come Miglior Attore Protagonista per il film Van Gogh. La casa di distribuzione A24 ha definito la pellicola come un horror fantasy ambientato nel mondo dei vecchi miti marini.

LEGGI ANCHE:  Willem Dafoe nel nuovo film del regista di The Witch, Robert Eggers

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama, il film verrà distribuito negli USA da A24 e attualmente non è ancora stata annunciata una data d’uscita.

Leggi anche: Robert Pattinson scioccato dal nuovo film di Nolan

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com