Monsters and Co., arriva la serie TV sequel su Disney+

Condividi l'articolo

Ultime entusiasmanti notizie da Monstropolis, Monsters At Work è in produzione!

Monstets At Work è la nuova serie animata ispirata al mondo di Monsters and Co.. Il film vincitore del premio Oscar con Billy Crystal e John Goodman che, per l’occasione, riprenderanno i ruoli dei loro amati personaggi, Mike e Sulley, quando la serie debutterà in streaming nel 2020.

La serie, adatta per un pubblico di famiglie, riprende sei mesi dopo gli eventi di Monsters and Co.. La centrale elettrica ora raccoglie le risate dei bambini per alimentare Monstropolis – dopo tutto, le risate generano 10 volte più energia delle urla. Seguiremo un nuovo mostro, Tylor Tuskmon (doppiato da Ben Feldman), un meccanico entusiasta e di talento del gruppo Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT) che sogna di seguire le orme dei suoi idoli – Mike e Sulley- e di arrivare fino alla fabbrica di risate (ex spavento) come Jokester (coloro fanno ridere i bambini).

Leggi anche: Un gattino e un pitbull diventano amici nel nuovo tenero corto Pixar

Crystal e Goodman non saranno le uniche voci familiari che sentiremo. Ci sarà anche John Ratzenberger, che doppia lo Yeti e un nuovo personaggio, Bernard; Jennifer Tilly, che riprenderà il ruolo di Celia Mae; e Bob Peterson, che in Monsters At Work doppierà Roze, sorella gemella del suo personaggio originale di Monsters and Co.

LEGGI ANCHE:  Inside Out 2, tutte le nuove emozioni nell'ultimo trailer

La serie, che è prodotta da Disney Television Animation, è stata sviluppato dal produttore esecutivo prodotto Bobs Gannaway, un veterano dell’animazione Disney

Leggi anche: Toy Story 4: uscito il trailer ufficiale del film Disney Pixar

Resta sintonizzato per ulteriori notizie su Monsters At Work e continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!