I Guardiani della Notte irrompono per il cambio della Guardia a Londra

Trono di Spade
Trono di Spade

Da Game of Thrones, I Guardiani della Notte si presentano durante il cambio della Guardia della Torre a Londra

Sembra che HBO e Sky sappiamo come promuovere una serie! È il caso di Game of Thrones. I famosi Guardiani della Notte, di cui ha fatto parte anche Jon Snow, che difendono la Barriera, si sono presentati al cambio della guardia alla Torre di Londra e hanno sorpreso il pubblico ignaro.

Guardate il video qui sotto, potete anche sentire che l’orchestra della Guardia ha intonato la sigla della serie TV tratta dai libri di George R. R. Martin.

Leggi anche: Il trono di spade, ecco l’identità del Re della Notte, la teoria che non fa una piega

Questo il mitico giuramento dei Guardiani della Notte:

“Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento. Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l’alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.”

Game of Thrones giunge a conclusione con l’ottava. Questa debutterà giorno 14 aprile. Infine, potete leggere un mega riassunto della stagione precedente in questo nostro articolo.

Leggi anche: Game of Thrones, i creatori rivelano quali episodi vedere prima della fine

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!